Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

lunedì 24 luglio 2017

IWC - Portofino a carica manuale DAY & DATA fascino senza tempo E COMBINAZIONE PERFETTA DI COMPETENZA


GIORNO PORTOFINO a carica manuale & DATE
collezione IWC Schaffhausen Portofino in un'ora ha ora modelli con nuove e sofisticate funzionalità. Portofino a carica manuale Day & Date estremamente pratico un'ora con una data di grandi dimensioni e la visualizzazione giorno sotto forma di complicazioni.
CEO IWC Georges Kern, un nuovo membro della famiglia delle ore Portofino "Uno dei nostri obiettivi a IWC Schaffhausen sempre funzionalità elegante, la miscelazione con un disegno di legge significativo è stato quello di fare orologi", dice le parole. designer e orologiai IWC Portofino a carica manuale Day & Date (Ref. IW516201 / IW516203) che riunisce il modello grande datario visualizzazione dell'orologio, sia praticamente soddisfacente, sia esteticamente accattivante un'ora.
GIORNO PORTOFINO a carica manuale & DATE
Oro rosso e acciaio versioni in acciaio
Portofino a carica manuale Day & Datein (Ref. IW516201) versione in acciaio inox del quadrante argentato, rodio placcato maniglie e ore segnalibri e porta la firma cinturino in pelle nera Santo. versione in oro rosso (IW516203) piastrelle quadrante di colore, placcato in oro 18 carati armi d'oro e il cinturino in pelle firmato Santo brown con orologio segna presente. Il famoso produttore mondiale di scarpe italiane IWC Schaffhausen sta producendo uno speciale cinturini in pelle di alta qualità. specifiche, causando un complesso gradazioni tonali applicati durante il processo di fabbricazione aggiunge patina sulla pelle. Un'altra caratteristica distintiva santonica specifico buccia d'arancia rivestimento della superficie interna del nastro. Il tempo sia l'attrattività ed estetica dello stile di vita dell'Europa meridionale sia venuto insieme nella cintura perfetta lavorazione.
IWC Schaffhausen
vale la pena di IWC Schaffhausen di tecnologia e ingegneria dal 1868 per mettere a fuoco il punto di vista di ciò che produce orologi nulla da perdere. La società non si basa sulla passione per le soluzioni innovative e maestria tecnica acquisito una condizione di fama internazionale. Uno dei marchi leader nel segmento degli orologi di lusso, il mondo di IWC, approccio unico per la creazione di istanze del privilegiati dell'orologeria d'arte d'elite di combinare precisione superiore. Come azienda consapevole della responsabilità ecologica e sociale IWC mantiene il principio della produzione sostenibile; i bambini e gli impiegati organizzazione di supporto in tutto il mondo per i giovani; partnership con organizzazioni che conduce il clima e il lavoro di protezione ambientale.
si prega di consultare rolex svizzera oppure imitazione rolex

lunedì 10 luglio 2017

Patek Philippe vintage all'asta Christie del 16 maggio 2011


Tra un paio di settimane Christie metterà all'asta a Genova più di quattrocento orologi d'epoca di alto valore: tra i pezzi proposti vi saranno alcuni orologi Patek Philippe costruiti negli anni '30.
Save
Patek Philippe vintage: cronografo monopulsante del 1928
Durante quell'epoca l'intera orologeria svizzera soffrì l'impatto della grande depressione che colpì il mondo intero; Di conseguenza la produzione calò ai minimi storici. D'altro canto, quel periodo fu anche caratterizzato da una forte domanda di alcuni collezionisti che desideravano possedere a tutti i costi orologi ultracomplicati. Le Maison più splendide, Patek Philippe per prima, crearono in quel decennio alcuni tra i più geniali segnatempo delle loro collezioni.
Il lotto 81 è un cronografo monopulsante da polso Patek Philippe costruito nel 1928 con cassa in forma di cuscino, contatori verticali e lancette Breguet. La sua stima oscilla fra 1,5 e 2,5 milioni di franchi svizzeri. L'orologio in asta è l'unico esemplare conosciuto con cassa in oro bianco.
Save
Patek Philippe: cronografo monopulsante Ref. 130
Al lotto 365 un Patek Philippe del 1936 cronografo monopulsante - questa volta con cassa di forma rotonda da 33 mm in oro giallo 18 k. La Referenza 130, assai rara, presenta un bracciale "milanese" dello stesso metallo nobile. Quadrante con indici un bastone applicato e contatori dei piccoli secondi e dei trenta minuti. Stima 180.000 - 250.000 CHF.
Save
Patek Philippe: orologio da tasca rif. 658
E 'del 1931 un complicatissimo orologio da tasca Patek Philippe in oro 18 k, ripetizione minuti, calendario perpetuo con fasi di luna e cronografo rattrappante. La Ref. 658 al lotto 183 è stimata 150.000 - 250.000 CHF.
si prega di consultare copie rolex oppure Rolex Oyster Perpetual