post sponsorizzato
Una delle grandi cose di avere amici in incredibili marchi di orologi quali Bremont, Nomos, e Damasko è che si può, quando le stelle si allineano appena a destra, rispondere alla domanda: "Non sarebbe bello se hanno fatto un orologio come questo? "E 'una domanda che ogni orologio collettore ha di volta in volta. Vogliono vedere il loro modello preferito con le mani azzurrate, o con un quadrante in argento, o forse senza una data. Siamo collezionisti di orologi troppo, e noi condividiamo questa esperienza.
Nel nostro caso, abbiamo preso una buona occhiata a uno dei nostri marchi di aviazione di ispirazione preferite, Bremont. Bremont è un'azienda relativamente giovane e innovativa, quindi non erano in giro a fare orologi nel 1940, ma ci siamo chiesti: che cosa avrebbero orologio Bremont hanno prodotto se fossero?
Fortunatamente per noi, siamo stati in grado di rispondere a questa domanda. Abbiamo prodotto una serie di edizioni limitate, a questo punto, qualcosa che siamo molto orgogliosi, ma ne abbiamo una generale disegno a tema in tutto ciò che facciamo. In poche parole, noi come gli orologi che portiamo, e quindi, non abbiamo alcun desiderio di scartare completamente il design che essi sono dotati. Invece, esaminiamo quale sia l'obiettivo del disegno dell'orologio è stato quando il marchio ha creato, e poi cerchiamo di amplificare tale. Quando abbiamo fatto il nostro senza tempo Club, abbiamo preso orologio casual Nomos 'e reso più casual. Quando abbiamo fatto la Orion, abbiamo preso orologio vestito Nomos 'e ne ha fatto dressier.
Quando siamo arrivati l'opportunità di fare un Damasko, e ora, un Bremont, abbiamo riconosciuto l'ispirazione per i loro rispettivi modelli: fliegers WW2-era. Questi hanno giocato un ruolo enorme nel loro design, come fanno in quasi tutti gli orologi del pilota. Quindi il nostro obiettivo era quello di portare davvero che il patrimonio, e in un certo senso, tornare ad esso, mantenendo fedele a ciò che rende il disegno originale grande.
copie rolex e Rolex Masterpiece />
Nessun commento:
Posta un commento